Si avvicina a grandi passi il Natale, e non c'è niente di meglio di questo periodo per esprimere qualche desiderio, fare la letterina dei regali e perchè no, fare anche qualche piccola follia :)
Ecco quì che vi presento quindi la mia personalissima lettera a Babbo Natale, con i miei desideri, le cose che bramo di più e che si, caro il mio bel Babbo Natale, sarei davvero felice di trovare sotto l'albero il 25 Dicembre :)
Cominciamo?
1. Un fantastico, scintillante, fantasmagorico IPHONE ROSA.
Un paio di anni fa, il mio iphone 4 ci salutava per sempre (ciao mio caro Iphone 4, sarai sempre nel mio cuore) e dovendo in poco tempo sostituirlo, mi sono permessa di acquistare un altro smartphone, di altra tecnologia, di altra marca.
Ecco.
Non lo farò mai più. Quando provi Apple, vorrai sempre Apple. Ecco perchè, se non me lo regala Babbo Natale se lo regalerà da sola la sottoscritta al compleanno. TIE'.
2. LA macchina per caffè espresso automatica.
Si sono una caffeinomane e me vanto. amo il caffè in tutte le salse, non so se si era compreso leggendo il titolo del mio blog :) . Voglio estrarre la pura essenza del caffè da ogni singolo chicco, e questa sembrerebbe proprio fare al caso mio.
3. Un grande aiuto in cucina.
Vorrei tanto prendere un robot che mi dia una mano in cucina. Per divertirmi un pò anche quando non ho tempo, (cioè MAI)
Questo frulla - cuoce - omogeinizza - impasta - frigge - bolle -cuoce a vapore.
4. Ultimo ma più importante: UNA CUCINA PER MARIA!
Mia figlia ha due anni e si, è arrivato il momento di avere una cucina tutta sua. Lasciamo stare il trascurabilissimo particolare della mancanza di posto in casa, quello si risolve.
Ne voglio prendere una funzionale e spiritosa, e questa mi piace davvero tanto.
Vi piace la mia wishlist? E' un pò pretenziosa lo so, ma se non sogniamo a Natale quando possiamo farlo altrimenti?
Un abbraccio e buon Dicembre a tutti